Inzaghi: «Lazio penalizzata, meritavamo la vittoria. Contento dei ragazzi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Lazio penalizzata, meritavamo la vittoria. Contento dei ragazzi»

Pubblicato

su

Solo un pareggio a Genova. Un punto strappato in trasferta a causa dei molti errori arbitrali. Simone Inzaghi, arrabbiato, commenta il la prestazione e le decisioni prese

Nervi tesi e tanti errori. Le decisioni arbitrali condannano il risultato, ma la Lazio dà prova di grande coraggio e temperamento. In grado di rimontare due volte, i biancocelesti strappano un punto al Genoa. Amareggiato, ma fiducioso, Inzaghi commenta il match a Premium Sport: «Non sono contento. Sono contento solo della squadra. Abbiamo fatto una buona partita, rimontando due volte. Abbiamo fatto un buon calcio, ma dovevamo essere più cattivi. Non mi piace commentare le decisioni arbitrali, ma la Lazio è stata penalizzata enormemente. C’erano rigori nettissimi, può capitare una giornata storta. Ma devo andare oltre a questo. Lazio meno brillante per il caldo? Forse un pochettino, io sono contento della mia squadra. Siamo stati penalizzati oltremodo, meritavamo la vittoria. Guardo il bicchiere mezzo pieno: loro hanno dato tutto. Non cambia la classifica, ma sono comunque due persi. Il Venezia? Pippo sta facendo una grande cosa, hanno raggiunto un traguardo importantissimo».

L’allenatore piacentino a Lazio Style Channel ha aggiunto: «Abbiamo rimontato due volte il Genoa, ma questo pareggio per noi rappresenta due punti persi. Oggi abbiamo giocato un buon calcio creando molte occasioni da gol, siamo stati penalizzati dall’arbitro. Il rigore non assegnato era netto, quello su Parolo in particolare, c’era anche l’espulsione per Burdisso. Dobbiamo guardare avanti, vincere oggi sarebbe stato importantissimo. Luis Alberto? E’ stato bravo ad entrare in campo nel migliore dei modi, si sta allenando bene e mi sta mettendo in difficoltà da tre mesi a questa parte. Ho una buona rosa e gara dopo gara devo prendere delle scelte, in alcune circostanze mi dispiace non schierarlo in campo. Il pareggio oggi ci sta stretto, ma ora dopo i  giorni di festa, prepareremo al meglio la gara contro il Palermo. Mi porto a casa la reazione, ma dovremo prepararci in vista della prossima giornata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.