Inzaghi: «Lazio-Inter? Dopo l'1-1 hanno deciso gli episodi. Se Dumfries avesse segnato...»
Connettiti con noi

Campionato

Inzaghi: «Lazio-Inter? Dopo l’1-1 hanno deciso gli episodi. Se Dumfries avesse segnato…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro la Cremonese. Le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi è tornato a parlare della sconfitta contro la Lazio dopo la vittoria odierna dell’Inter contro la Cremonese. Le sue dichiarazioni a DAZN.

LAZIO-INTER – «Contro la Lazio abbiamo fatto una buona prima parte di gara, sull’1-1 l’occasione di Dumfries probabilmente ci farebbe parlare d’altro. Ma la partita dell’Olimpico è dimenticata, abbiamo vinto una gara importante e abbiamo un punto in più rispetto all’anno scorso, vincendo due partite di fronte a questo pubblico meraviglioso. La condizione sta crescendo, sappiamo di dover affrontare tantissime partite impegnative e dobbiamo migliorare sicuramente. Le aspettative poi quando sei all’Inter sono sempre altissime, si è parlato troppo ma sinceramente mi carica perché dopo la Lazio ho sentito parlare tanti. Abbiamo perso meritatamente contro una squadra forte, su un campo difficile. Ma si è fatto tanto rumore per questa sconfitta, coi ragazzi siamo stati bravi a organizzare in due giorni una bella partita contro un avversario che darà fastidio a parecchi».

DIFENSORE«Gosens? Io non so nulla. Più che altro sono preoccupato perché ci manca un difensore centrale. Si gioca ogni 2 giorni e mezzo. L’allenatore del Barcellona ha detto che il nostro girone è il peggiore degli ultimi 30 anni. Aspetto un difensore centrale, ho solo De Vrij».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.