«Inzaghi tra i preferiti di De Laurentiis»: il retroscena di mercato
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Inzaghi tra i preferiti di De Laurentiis»: il retroscena di mercato

Pubblicato

su

Simone Inzaghi sembra essere tra i preferiti del patron del Napoli Aurelio De Laurentiis: tutto sul retroscena di mercato

Il futuro di Simone Inzaghi è uno degli argomenti principali in questi giorni caratterizzati dalla pausa per le Nazionali. Il tecnico infatti sembra essere finito  nel mirino del Napoli e in particolar modo del patron Aurelio De Laurentiis.

A parlare di questo interesse dei partenopei è stato, ai microfoni di Radiosei, il giornalista de La Gazzetta dello Sport Maurizio Nicita. Queste le sue parole: «Inzaghi rientra in una rosa di tecnici che De Laurentiis sta valutando. Senza dubbio è un profilo che piace. Gattuso? Ha capito che a Napoli non ha futuro. Lui è un tipo di tecnico che ha bisogno di sentirsi immerso in un progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.