Inzaghi Lazio, domani l'incontro a Formello: possibile colpo di scena
Connettiti con noi

News

Inzaghi Lazio, domani l’incontro a Formello: possibile colpo di scena

Pubblicato

su

Domani Simone Inzaghi incontrerà la società per discutere il rinnovo con la Lazio: sensazioni negative, ma attenzione ai colpi di scena

Un momento cruciale per la storia della Lazio: domani, al Centro Sportivo di Formello, ci sarà l’incontro tra Simone Inzaghi e la società per discutere finalmente del rinnovo di contratto. Le sensazioni, specialmente dopo le parole del tecnico dopo la gara col Sassuolo, sono negative. Tuttavia, non tutto è ancora detto.

Infatti, secondo quanto riportato da Matteo Petrucci ai microfoni di Sky Sport 24non è da escludere un possibile colpo di scena. L’allenatore e il presidente Lotito, infatti, potrebbero mettere da parte rancori e divergenze e scegliere di proseguire ancora insieme. Al momento, tutto fa pensare all’addio definitivo: ma la speranza di un prolungamento, anche se minima, sembra ancora concreta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.