Inzaghi, la settimana del rinnovo: firma attesa a breve
Connettiti con noi

News

Inzaghi, la settimana del rinnovo: firma attesa a breve

Pubblicato

su

In arrivo la firma di Simone Inzaghi sul rinnovo: il tecnico della Lazio dovrebbe mettere tutto nero su bianco in settimana

La firma sul rinnovo del contratto è una mera formalità e dovrebbe arrivare già  questa settimana tra le due trasferte di Bergamo con l’Atalanta. Simone Inzaghi è pronto a legarsi ai colori biancocelesti per l’ennesima volta, un altro capitolo dell’ormai lunghissima permanenza in biancoceleste. L’offerta della società capitolina è un rinnovo per tre anni con un aumento dell’ingaggio fino a 2,4 milioni di euro più bonus legati a obiettivi come la qualificazione in Champions.

Inzaghi ha sempre evidenziato come il contratto sia pronto e tra un impegno e l’altro con la squadra metterà la tanto agognata firma. Simone e la Lazio avanti fino al 2024.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.