Inzaghi Inter, oggi l'ufficialità e l'incontro con Zhang
Connettiti con noi

News

Inzaghi Inter, oggi l’ufficialità e l’incontro con Zhang

Pubblicato

su

È il giorno dell’ufficialità di Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter. L’ex Lazio poi  incontrerà la dirigenza e il presidente Zhang

Parte l’era Simone Inzaghi all’Inter. Oggi, a meno di sorprese, sarà il giorno dell’ufficializzazione del nuovo tecnico. Ad accoglielo ci sarà anche il presidente Steven Zhang, che lo ha rassicurato sulla competitività del progetto nerazzurro nonostante la delicata situazione economica della proprietà.

Inzaghi – scrive La Gazzetta dello Sport – sarà ufficializzato in giornata e non dovrebbe presentarsi in sede, ma direttamente al Suning Center per visitare le strutture e prendere confidenza con il centro sportivo dell’Inter. Poi il confronto con la dirigenza per pianificare la prossima stagione, con il tecnico che già venerdì scorso in gran segreto aveva incrociato a Milano Marotta e Ausilio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.