Coppa Italia, Inzaghi: «Gara proibitiva, ma vogliamo vincerla davanti al nostro pubblico!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Inzaghi: «Gara proibitiva, ma vogliamo vincerla davanti al nostro pubblico!»

Pubblicato

su

Finale di Coppa Italia, Juventus e Lazio sono pronte per scendere sul campo e darsi battaglia per alzare il trofeo. Mister Inzaghi incita i suoi ragazzi

Ormai è questione di minuti e sul prato dell’Olimpico si deciderà chi sarà ad alzare la Coppa Italia tra Juventus e Lazio . Il mister Simone Inzaghi presenta la gara ai microfoni di Rai Sport: «I ragazzi sono stati straordinari, abbiamo fatto qualcosa di storico. Raggiungere l’Europa League con tre giornate di anticipo è solo merito loro. Vincere la Coppa, davanti al nostro pubblico sarebbe la ciliegina sulla torta, sarebbe fantastico. Conosciamo il nostro avversario, sappiamo che sarà una partita proibitiva. Ci stiamo preparando nel migliore dei modi, ho visto i ragazzi carichi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.