Inzaghi: «Contro la Lazio non sarà una partita come tutte le altre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Contro la Lazio non sarà una partita come tutte le altre»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Contro la Lazio non sarà una partita come tutte le altre» Le parole del tecnico dei nerazzurri

Intervenuto ai microfoni di Sport MediasetSimone Inzaghi ha parlato così in vista di Inter Lazio, Semifinale della Supercoppa Italiana che andrà in scena domani sera a Riyadh.

ASPETTATIVE – «C’è molta aspettativa perché ci giochiamo il primo trofeo stagionale. C’è una nuova formula, ci adeguiamo. La semifinale con la Lazio sarà una partita difficilissima, siamo focalizzati solo su domani».

EMOZIONI NELL’AFFRONTARE LA LAZIO – «E’ normale che sia così, sono passati tre anni da quando sono andato via ma non è mai una partita uguale alle altre. A Roma ci ho passato più di 20 anni».

COSA CAMBIA RISPETTO AL CAMPIONATO – «In 90′ ci giochiamo l’accesso a una finale importantissima per entrambe. In campionato ci siamo incontrati a dicembre, abbiamo vinto noi ma non è stata una partita semplice. La Lazio è una grande squadra, lo testimoniano le ultime cinque vittorie»

QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.