Invasione biancoceleste a Firenze: ecco quanti saranno i laziali al Franchi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Invasione biancoceleste a Firenze: ecco quanti saranno i laziali al Franchi

Pubblicato

su

In occasione della gara di domani sera contro la Fiorentina, ben 1000 tifosi biancocelesti raggiungeranno lo stadio Franchi per sostenere da vicino i propri beniamini

Nonostante l’orario serale ed il giorno feriale, i laziali non si fermano. E come accade ormai di consueto per tutte le trasferte, saranno tanti i biancocelesti che supporteranno Inzaghi ed i suoi ragazzi al Franchi. Come riporta ansa.it, circa 1000 tifosi si recheranno nel capoluogo toscano per portare alla vittoria i propri beniamini. Il match è delicato, ed ora più che mai, gli undici in campo avranno bisogno di tutto l’affetto del proprio popolo. Gli aquilotti raggiungeranno Firenze per lo più con mezzi propri o a bordo di pullman organizzati. Con l’obiettivo di evitare qualsiasi disordine, è stato allestito un dispositivo rafforzato, adottato solo nelle partite più delicate dal punto di vista dell’ordine pubblico. Previsti, dunque, controlli ai caselli autostradali. I mezzi, infine, saranno scortati ai parcheggi, da dove sarà possibile raggiungere lo stadio con bus navetta appositamente predisposti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.