Spinazzola: «Derby perso? Ci brucia ancora, Lazio fortissima nel ripartire»
Connettiti con noi

News

Spinazzola: «Derby perso? Ci brucia ancora, Lazio fortissima nel ripartire»

Pubblicato

su

Leonardo Spinazzola si è raccontato in una lunga intervista al sito della Roma: queste le parole dell’esterno giallorosso

Leonardo Spinazzola si è raccontato in una lunga intervista al sito della Roma: queste le parole dell’esterno giallorosso che non ha potuto evitare di tornare a parlare del derby.

«Brucia ancora la sconfitta del Derby? Certo. Il calcio è fatto di episodi, ma devi essere bravo a girarli a tuo favore. Se vai sotto 2-0 dopo venti minuti diventa difficile. Perché loro sono fortissimi in quello, si sono messi là, tutti dietro la linea, raddoppiavano sempre, perdevamo palla e ripartivano. In quel caso ti ammazzano, perché perdi energie mentali e fisiche, pensi di non riuscire a passarli, non vedi giocate possibili e contemporaneamente devi farti sessanta metri di corsa per difendere contro calciatori di gamba bravi a ripartire. È nato tutto da due episodi, è vero, ma il calcio è fatto così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.