Morabito: «Calenda arrogante. Keita deve ringraziare Inzaghi e Peruzzi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Morabito: «Calenda arrogante. Keita deve ringraziare Inzaghi e Peruzzi»

Pubblicato

su

Lazio-Keita è il nodo da sciogliere. In questi giorni la sua vicenda ha ripreso a far rumore e in merito anche Vincenzo Moranito ha detto la sua

Vincenzo Morabito, noto agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Olympia dove ha parlato del futuro di Keita, sempre più lontano da Roma. Queste le sue parole: «Il tweet di Calenda? L’agente di Keita deve ringraziare anche la squadra se il suo assistito ha fatto tre gol. Calenda ha un atteggiamento arrogante e distruttivo. Se Keita avesse avuto a che fare con il vecchio Lotito non avrebbe mai giocato. Deve ringraziare anche Inzaghi e Peruzzi, che hanno portato tranquillità e serenità all’interno della società. Simone e Angelo sono diversi da Tare e Lotito, non sono arroganti. Hanno alle spalle una grande carriera, a differenza di qualcun altro che ha giocato nei campetti. Il futuro? Il giocatore deve fare una scelta ragionevole. Vorrebbe giocare in una grande piazza, ma non è così semplice. Juve e Napoli ad oggi non lo vogliono. La Roma lo vorrebbe e anche Calenda sarebbe contento di questa scelta, ma sappiamo benissimo che non si può fare. Io gli auguro di portarlo anche al Real Madrid, ma se fa la fine di Candreva non mi sembra una grande mossa. La sua partenza non è scontata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.