Inter Lazio, le formazioni: Inzaghi deve rinunciare a un titolare
Connettiti con noi

Campionato

Inter Lazio, le probabili formazioni: Inzaghi pronto a lasciare fuori tre big

Pubblicato

su

Le probabili formazioni di Inter-Lazio, 5° giornata di Serie A, in programma domani alle ore 21:00

SERIE A – Inter-Lazio probabili formazioni / Inter-Lazio stadio ‘San Siro’, mercoledì 25 settembre ore 21:00

AGGIORNAMENTO 25/09 ORE 14.00 – Questa mattina nella rifinitura andata in scena a Milano Inzaghi ha sorpreso un po’ tutti: nella formazione titolare sono stati provati Parolo, Jony e Caicedo, con Leiva, Lulic ed Immobile tra le riserve. Scelte clamorose per il tecnico biancoceleste in vista del match con l’Inter. Bisognerà attendere solo qualche ora per capire se si tratta di semplice pretattica o di una mini rivoluzione.

Poco tempo per preparare la partita e tanti dubbi nella testa d’Inzaghi. Tra tanti dilemmi dall’allenamento mattutino di Formello spunta una certezza: Radu non ci sarà. Il romeno era uscito affaticato dal match contro il Parma e non dovrebbe neanche partire per Milano. Al suo posto tornerà Bastos sul centro sinistra. Inzaghi quindi, proporrà nuovamente la difesa che vinse due volte a San Siro nella passata stagione, una con l’Inter in campionato, l’altra con il Milan in coppa. Davanti a Strakosha saranno confermati Luiz Felipe ed Acerbi. A centrocampo rientrerà Manuel Lazzari sulla fascia destra. L’ex Spal dovrebbe finalmente aver superato il problema con la mano e scendere in campo senza tutore. Confermatissimi al centro Milinkovic, Leiva e Luis Alberto, così come Lulic ancora titolare. Davanti Simone Inzaghi ha provato insieme Caicedo e Correa, ma soltanto uno dei due partirà dall’inizio con Immobile certo di una maglia. Nonostante il battibecco con il tecnico, non è in dubbio la titolarità di Ciro, mentre sarà ballottaggio fino all’ultimo per il posto al suo fianco. Finalmente potrebbe trovare posto tra i convocati Jordan Lukaku, questa mattina in gruppo per tutto l’allenamento, parte tattica compresa. Doppia gioia per l’esterno belga che tornerebbe in panchina proprio contro suo fratello.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Vavro, Marusic, Cataldi, Berisha, Leiva, Lukaku, Lulic, Immobile, Adekanye. All.: Inzaghi

Indisponibili: Radu
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Politano. A disp.: Padelli, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Borja Valero, Gagliardini, Barella, Asamoah, Dimarco, Lautaro Martinez, Sanchez. All.: Conte

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

ARBITRO: Maresca (sezione di Napoli)
ASSISTENTI: (Alassio-Paganessi)
IV° UOMO: Fabbri
VAR: Calvarese AVAR: Meli

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.