Inter-Lazio: i biancocelesti eguagliano un record di 27 anni fa
Connettiti con noi

News

Inter-Lazio: i biancocelesti eguagliano un record di 27 anni fa

Pubblicato

su

La Lazio, con la rete di ieri sera contro l’Inter, ha eguagliato un record del club che resiste da ben 27 anni

Si conclude con una sconfitta dei biancocelesti il big match tra InterLazio. La squadra di Simone Inzaghi si arrende ai nerazzurri, che vincono per 3-1. Un risultato non certo piacevole per i capitolini, ma che porta con sé un traguardo importante. Con la rete di ieri sera, infatti, la Lazio ha eguagliato un record che resiste da 27 anni.

Come riportato da Riccardo Gentile di Sky Sport durante la telecronaca, i biancocelesti sono andati in gol per ben 18 gare di fila: non succedeva dal lontano 1994. All’epoca, la squadra guidata prima da Dino Zoff e poi da Zdenek Zeman riuscì a segnare per tutte queste partite, trascinata anche dal mitico Beppe Signori. Contro la Sampdoria sabato prossimo, dunque, gli uomini di Inzaghi hanno la possibilità di battere l’ennesimo record.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.