Inter, la Curva Nord duro su Inzaghi: «Tre punti fondamentali quelli persi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, la Curva Nord dura su Inzaghi: «Tre punti fondamentali quelli persi»

Pubblicato

su

Inter, la Curva Nord duro su Inzaghi: «Tre punti fondamentali quelli persi». La tifoseria interista non ha preso bene il pareggio contro la Sampdoria

Un risultato che non è piaciuto per nulla alla Curva Nord interista quello dello 0-0 contro la Sampdoria. Ecco le dure parole della tifoseria nerazzurra:

PAROLE– «Lo scialbo pareggio rimediato a Genova contro la penultima della classe, ha dimostrato ancora una volta che probabilmente mister Inzaghi non riesce a motivare i ragazzi per le partite con le piccole. Atteggiamento da squadra provinciale quello mostrato nel secondo tempo, quando al posto che rischiare le tre punte, resta aggrappato al suo modulo. Rischio da correre anche perché il pari non serve a nessuno. Siamo l’Inter, è l’avversario che deve temerci, dovremmo aggredire e dimostrare la superiorità e invece sembriamo una squadra di media classifica a cui un pari fuori casa può andar bene. Tre punti fondamentali quelli persi, perché dietro di noi ci sono ben 3 squadre pronte all’aggancio al prossimo passo falso”, questo il contenuto dell’articolo in un’anticipazione della fanzone “Secondo Anello Verde »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.