Infortunio Zaccagni, sensazioni positive: a disposizione con l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Infortunio Zaccagni, sensazioni positive: a disposizione con l’Atalanta

Pubblicato

su

Mattia Zaccagni potrebbe recuperare in extremis per la gara contro l’Atalanta di domani sera dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese

Arrivano buone notizie da Formello in merito all’infortunio di Mattia Zaccagni. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola infatti, c’è grande ottimismo per il recupero dell’esterno in vista della gara di domani sera contro l’Atalanta.

Anche se ieri Zaccagni non si è allenato, il programma prevede due ipotesi: un provino oggi per testare la caviglia o una seconda giornata di riposo scendendo in campo direttamente domani sera. Sarri incrocia le dita: il recupero di Zaccagni, visto l’infortunio di Pedro, è fondamentale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.