Infortunio Sensi, il giocatore verso il recupero per la Lazio
Connettiti con noi

News

Infortunio Sensi, il giocatore verso il recupero per la Lazio

Pubblicato

su

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, sta recuperando dall’ultimo infortunio e non è da escludere una sua convocazione sabato

L’ultimo, ennesimo infortunio contro la Sampdoria è costato caro a Stefano Sensi, che ha dovuto saltare diverse partite. Il recupero, però, procede spedito e l’ex Sassuolo è quasi pronto per tornare a disposizione di Inzaghi.

Come riporta Gazzetta.it, la convocazione per la gara di sabato contro la Lazio è possibile: «Oggi il classe ’95 ha lavorato parzialmente in gruppo, evitando però la partitella finale. Se nei prossimi giorni riuscirà ad allenarsi a pieno regime, potrebbe rientrare tra i convocati per la sfida dell’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.