Infortunio Immobile, Sarri sorride: Ciro ok per il Marsiglia - VIDEO
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Sarri sorride: Ciro ok per il Marsiglia – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile sembra aver smaltito il lieve infortunio al ginocchio ed è regolarmente a disposizione di Sarri per la gara contro il Marsiglia

La Lazio e Maurizio Sarri possono tirare un sospiro di sollievo: Ciro Immobile ha recuperato dal leggero infortunio al ginocchio (con l’aggiunta di alcuni fastidiosi sintomi influenzali) che lo avevano costretto a saltare la seduta di ieri e a lavorare a parte durante la rifinitura di questa mattina.

Come riportano i video della società sui proprio profili social, Immobile si è regolarmente imbarcato con i compagni per Marsiglia e sarà dunque a disposizione per la delicata sfida contro i francesi.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.