Infortunio Immobile, Ciro ha una speranza: ha messo nel mirino...
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro ha una speranza: ha messo nel mirino quella partita. Ma Sarri…

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, Ciro ci prova: vuole recuperare per quella partita nonostante le preoccupazioni di Sarri. Le ultime

Il 2024 è appena iniziato, ma gli impegni non mancano. La Lazio, infatti, è attesa non solo dai prossimi impegni di Serie A, ma anche dalla Supercoppa, che vedrà disputarsi la semifinale il 19 gennaio. Il 10 invece è il giorno dei quarti di finale di Coppa Italia, e in vista potrebbe esserci il derby con la Roma.

È proprio quella la partita che, secondo il Corriere dello Sport, Ciro Immobile avrebbe cerchiato sul calendario. Il capitano biancoceleste vorrebbe anticipare il suo rientro dall’infortunio occorsogli alla coscia destra. Saranno però gli esami di oggi, 3 gennaio, a stabilire con più certezza i tempi di recupero, con Sarri che vorrebbe evitare di forzarli.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.