Infortunio Immobile: le condizioni dell'attaccante in vista della Juve
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile: le condizioni dell’attaccante in vista della Juve

Pubblicato

su

In vista della sfida contro la Juventus è corsa contro il tempo per capire se ci sarà Immobile, domani giornata decisiva

C’è ancora speranza. Come riporta Tuttosport in vista della sfida contro la Juventus di sabato è corsa contro il tempo per capire se Immobile sarà della partita.

Dopo i controlli di domenica sera, domani è fissato un nuovo controllo, decisivo. Potrebbe trattarsi di una lesione di basso grado ma Maurizio Sarri sa bene che in questo tour de force che sta per iniziare e che verà la Lazio impegnata pima con la Juve, poi con il Napoli con in mezzo la Lokomotiv Mosca in Europa League, prime di un filotto di 9 partite in un mese fino alla pausa natalizia, rischiare sarebbe da autolesionisti. Motivo per cui ieri il tecnico ha provato le alternative.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.