Infortunio Immobile, scatta l'allarme: Ciro in forte dubbio per la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Immobile, scatta l’allarme: Ciro in forte dubbio per la Juventus

Pubblicato

su

Infortunio Immobile, l’attaccante vuole «stringere i denti e farcela per le ultime due giornate» ma per la Juve è in forte dubbio

«Sono acciaccato, ma voglio stringere i denti e farcela per le ultime due giornate» ha dichiarato Immobile – accompagnato da stampelle e tutore – al Foro italico. La caviglia destra è gonfia, non un infortunio grave ma nemmeno una semplice distorsione: i medici consigliano lo stop di due settimane, chiudere adesso la stagione per farsi trovare pronto per la finalissima contro l’Argentina.

Solo che Immobile non vuole mollare, sa che – mai come adesso – la Lazio ha bisogno di lui: lunedì c’è la Juve e mancano solo tre punti per l’Europa. Come ricorda Il Messaggero, inoltre, l’unica volta che i biancocelesti hanno vinto a Torino è stato proprio grazie a una sua doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.