Infortunio Immobile, Ciro ha una speranza e punta il Milan: le ultime
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro ha una speranza e punta il Milan: le ultime

Pubblicato

su

Ciro Immobile si è fermato ancora dopo l’infortunio contro il Sassuolo: il numero 17 spera non sia uno stiramento e punta il Milan

Ciro Immobile non trova pace in questa stagione tormentata dagli infortuni. Il centravanti della Lazio si è fermato di nuovo ieri dopo 14 minuti dall’inizio della sfida contro il Sassuolo per un risentimento muscolare che ha costretto Sarri al cambio immediato.

La zona interessata è la stessa che lo aveva fermato prima della trasferta di Torino contro la Juventus. Il numero 17 biancoceleste nutre però la concreta speranza di essersi fermato in tempo tanto da non procurarsi uno stiramento. Le prossime 48 ore saranno decisive: Immobile salterà l’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna di giovedì pomeriggio e punta la gara del 24 gennaio contro il Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.