Infortunio Immobile, Ciro ha l'Inter nel mirino: inizio settimana decisivo
Connettiti con noi

News

Infortunio Immobile, Ciro ha l’Inter nel mirino: inizio settimana decisivo

Pubblicato

su

Tra lunedì e martedì Immobile avrà chiara la situazione sul suo rientro: il bomber vuole esserci ma senza correre rischi

Ciro Immobile scalda i motori e punta ad esserci per il match di sabato alle 18:00 contro l’Inter del suo mentore Simone Inzaghi. L’infortunio al semimembranoso della coscia destra è in via di guarigione e secondo il Corriere dello Sport gli esami che verranno svolti tra lunedì e martedì saranno decisivi per capire se da metà settimana il bomber potrà tornare in gruppo con la squadra.

Sarri e tutta la Lazio sperano di riavere a disposizione Ciro per la gara contro i nerazzurri ma nessuna vuole correre rischi: l’incontro è importante ma siamo solo ad inizio stagione e tra campionato, Europa League e gare di qualificazione al prossimo Mondiale, il centravanti non vuole assolutamente rischiare pericolose ricadute.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.