Napoli, Spalletti sorride: recuperato Fabian Ruiz
Connettiti con noi

News

Napoli, Spalletti sorride: recuperato Fabian Ruiz

Pubblicato

su

Sorride Spaletti che recupera Fabian Ruiz prima della trasferta di Cagliari. Il calciatore, quindi, ci sarà anche per la Lazio

Alla vigilia del match tra Cagliari e Napoli, i partenopei hanno svolto l’ultimo allenamento prima della partenza. Sorride Spalletti che recupera Fabian Ruiz. La nota del club:

LA NOTA – «Il gruppo dopo una prima fase di torello e partita a campo ridotto, ha svolto esercitazione tattica e lavoro su calci piazzati. Fabian ha svolto l’intera seduta in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro in palestra. Politano personalizzato in campo. Lozano lavoro personalizzato in palestra e in campo. Osimhen ha svolto personalizzato in palestra a scopo precauzionale. Anguissa ha svolto terapie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.