Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia
Connettiti con noi

News

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia

Pubblicato

su

Nazionale, INFORTUNIO per Dimarco: salta la Croazia. L’esterno dell’Inter costretto a dare forfait a pochi giorni dal match

Arrivano brutte notizie dal ritiro della Nazionale, dove Federico Dimarco, nell’allenamento di stamattina, ha rimediato un infortunio che lo costringerà a saltare Croazia-Italia.

L’esterno dell’Inter, che aveva già subito una botta nell’ultima uscita contro la Spagna, ha avuto un altro problema nell’allenamento odierno che gli impedirà di prendere parte alla sfida di lunedì sera. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport. Brutta tegola dunque per Spalletti a pochi giorni dalla gara chiave per il passaggio del turno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.