Infortunio Correa, l'argentino non ci sarà contro il Torino
Connettiti con noi

News

Infortunio Correa, l’argentino non ci sarà contro il Torino

Pubblicato

su

Domani sera la Lazio affronterà il Torino e dovrà fare a meno di Joaquin Correa, ancora alle prese con l’infortunio al polpaccio

La Lazio domani sera affronterà il Torino per il recupero della 25esima giornata del campionato di Serie A, ma dovrà fare di nuovo a meno di un suo pezzo pregiato. Infatti, Joaquin Correa sarà indisponibile nel match dell’Olimpico, a causa dell’infortunio che lo ha messo ko anche per il Derby.

A confermarlo è stato lo stesso Simone Inzaghi, che in conferenza stampa ha affermato: «Sicuramente non ci sarà Correa, mentre gli altri saranno da valutare con la rifinitura di oggi e l’allenamento di domai mattina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.