Infortuni Lazio, Correa e Caicedo ancora in dubbio per il Toro
Connettiti con noi

News

Infortuni Lazio, Correa e Caicedo ancora in dubbio per il Toro

Pubblicato

su

La Lazio in queste ultime giornate deve fare i conti anche con gli infortuni: tra i giocatori a rischio per il Toro ancora Correa e Caicedo

La Lazio, dopo la disfatta nel Derby, si prepara ancora una volta a scendere in campo. Domani, infatti, la squadra scenderà in campo contro il Torino per il recupero della 25esima giornata di campionato. Anche in questo match, però, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con diversi infortuni.

Come riportato da TuttoSport, oltre allo squalificato Francesco Acerbi, che si sottoporrà anche ad una risonanza per valutare le condizioni del suo ginocchio, sono ancora a rischio Joaquin CorreaFelipe Caicedo. L’argentino è alle prese con il fastidio al polpaccio che gli ha impedito di giocare il Derby, mentre l’ecuadoriano è ancora in lotta con la fascite plantare. Domani, dunque, potrebbero sedersi in panchina nuovamente e lasciare spazio a Vedat Muriqi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.