Infortunati Sampdoria, gli indisponibili per la gara contro la Lazio
Connettiti con noi

Campionato

Infortunati Sampdoria, ecco gli indisponibili per la gara contro la Lazio

Pubblicato

su

Infortunati Sampdoria, Giampaolo conta le assenze: chi recupera e chi no per il match di mercoledì contro la Lazio

La Sampdoria è pronta a scendere in campo contro la Salernitana, terzo match di campionato in programma oggi 28 agosto tra le mura dell’Arechi. Sono tre i calciatori indisponibili su cui sono da fare valutazioni diverse: Simone TrimboliAndrea Conti e Nicola Murru.

Trimboli è alle prese con la riabilitazione che durerà almeno altre tre settimane. Ancora incerto, sebbene più vicino, il rientro di Conti, che si è sottoposto in estate a un intervento di pulizia delle articolazioni del ginocchio sinistro. Assenza a sorpresa, per una distorsione alla caviglia Nicola Murru. Se il centrocampista è escluso possa recuperare per la Lazio, restano dei dubbi anche sul rientro tra i convocati di Conti e Murru per lo stesso match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.