Infortunati Lazio, Zaccagni verso il rientro a Firenze. ULTIME su Patric, Vecino e Rovella
Connettiti con noi

Formello

Infortunati Lazio, Zaccagni verso il rientro a Firenze. ULTIME su Patric, Vecino e Rovella

Pubblicato

su

Infortunati Lazio, Zaccagni verso il rientro per la trasferta in casa della Fiorentina. Le ULTIME anche sugli altri ai box

Nuova seduta di lavoro in casa Lazio, che all’anti-vigilia del match di Firenze trova sempre più conferme positive sul rientro di Mattia Zaccagni tra i convocati. L’esterno, dopo un mese out per il problema all’alluce, dovrebbe comunque finire in panchina.

Patric a parte inizialmente a causa dei problemi alla zona pubica, poi prove tattiche con il resto del gruppo. Da valutare Vecino per fastidi inguinali e Rovella a causa della pubalgia, mentre ul problema di Hysaj al retto femorale sarebbe rientrato, tanto che l’albanese ha partecipato alla sgambata con il resto del gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.