Infermeria, dott. Bianchini: "Lulic ha recuperato. Marchetti e Gentiletti pronti per la Juve" - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Infermeria, dott. Bianchini: “Lulic ha recuperato. Marchetti e Gentiletti pronti per la Juve”

Pubblicato

su

Il dott.Roberto Bianchini, medico sociale della Lazio, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio ha fatto il punto sull’infermeria biancoceleste: Lulic ieri è stato nuovamente controllato dai medici che lo avevano operato, sono stati tolti i fili di Kirschner e ora ha un tutore. L’atleta può ricominciare ad allenarsi ma bisogna fare attenzione ed evitare il più possibile eventi traumatici nelle parti del corpo che sono state infortunate. Bisogna aspettare i prossimi giorni per sapere se potrà essere disponibile per domenica”.

Sulle condizioni di Dusan Basta: “Sta migliorando, sta svolgendo un lavoro progressivo di recupero con fisioterapia specifica. Nei prossimi due o tre giorni valuteremo quando potrà tornare ad allenarsi in gruppo, sicuramente entro la settimana prossima”.

 Mentre Marchetti e Gentiletti sono pronti per la sfida di Coppa Italia contro la Juve: “Federico Marchetti e Santiago Gentiletti hanno fatto ieri dei controlli, la situazione di entrambi è migliorata ed ora inizieranno un lavoro specifico in palestra e in campo. Vi sono buone speranze per poterli restituire al mister mercoledì prossimo per la partita contro la Juventus”.

Su Kishna: “Sta proseguendo il protocollo riabilitativo, sta intensificando il lavoro e contiamo di riaggregarlo al gruppo nell’arco di due settimane”.

Infine il dottore ha chiarito l’infortunio di Ravel Morrison: “Ha un leggero mal di schiena e per questo sta facendo un lavoro a parte in palestra con il fisioterapista”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.