Connettiti con noi

News

Incubo Covid: ecco cosa potrebbe cambiare per andare allo stadio

Pubblicato

su

Il governo da giovediì potrebbe approvare un’ulteriore nuova misura di restrizione per chi va alla stadio, anche se vaccinato

Nuove restrizioni. Allo stadio solo se in possesso di un tampone negativo, anche per chi è regolarmente vaccinato. Questa è la misura che il governo dovrebbe approvare giovedì  23, per provare ad evitare un’impennata di contagi durante le feste di Natale.

Così, come riportato dal Corriere della Sera, oltre al green pass “rafforzato”, che certifica la guarigione o la vaccinazione, per partecipare alle feste in piazza, nelle discoteche, negli alberghi e nei locali pubblici bisognerà avere l’esito negativo del tampone. Obbligatorio anche per andare allo stadio.

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.