Incidente Immobile, ci risiamo: scontro tra un auto e tram nello stesso punto
Connettiti con noi

News

Incidente Immobile, ci risiamo: scontro tra un auto e tram nello stesso punto

Pubblicato

su

Incidente Immobile, in queste ultime ore a Roma è avvenuto di nuovo un incidente tra auto e tram dove è capitato al giocatore biancoceleste

Ci risiamo, dopo l’incidente ad Immobile, in queste ore a Roma è capitato un nuovo scontro tra auto e tram nello stesso punto che ha visto coinvolto l’attaccante di Torre Annunziata. A riportare la notizia è la Repubblica, spiegando che il tram del 19 si è scontrato contro il veicolo guidato da una donna, la quale è stata subito portata via in ambulanza.

L’incidente è avvenuto  all’altezza di viale delle Milizie, e la polizia municipale ha ascoltato l’autista e successivamente farà la medesima cosa con la donna alla guida dell’auto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.