Inchiesta Juventus, l'ex direttore finanziario: «Quasi come Calciopoli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inchiesta Juventus, l’ex direttore finanziario: «Quasi come Calciopoli»

Pubblicato

su

Bertola, ex direttore finanziario della Juventus, si è detto preoccupato per la situazione in una delle tante intercettazioni telefoniche

L’inchiesta della Juventus è destinata a farci compagnia per diverso tempo e ora spuntano anche delle intercettazioni telefoniche con l’ex direttore finanziario Stefano Bertola.

Situazione complicata che ha visto i bianconeri dover lasciare in massa il Cda. Nell’inchiesta verrà fuori anche il libro di Paratici, ma intanto escono le prime telefonate che confermato il bilancio negativo. «In 15 anni ricordo solo una situazione così brutta, Calciopoli. Lì ci davano addosso tutti, qui ce la siamo creata noi». Avrebbe detto Bertola in una telefonata come riportato da La Gazzetta dello Sport. I prossimi mesi saranno decisivi per fare luce su una vicenda che appare decisamente intricata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.