Impresa Roma, Zazzaroni: «Sarebbe bello se la Lazio...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Impresa Roma, Zazzaroni: «Sarebbe bello se la Lazio…»

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio si dividono: è giusto fare i complimenti alla Roma? A rispondere alla domanda è il tweet del giornalista Rai, Ivan Zazzaroni

Una Roma eroica ottiene (incredibilmente, ma meritatamente) la semifinale di Champions League. Un grande risultato per il calcio italiano, che non è passato inosservato. Diversi club (tra cui Juventus, Milan e Fiorentina) hanno twittato i loro complimenti alla squadra giallorossa, mentre l’ambiente Lazio si è diviso sulla questione: una parte dell’opinione pubblica biancoceleste ritiene corretto complimentarsi coi cugini romanisti, l’altra vince resta coerente col sentimento di rivalità e non si preoccupa minimamente del risultato ottenuto contro il Barcellona. Il giornalista Ivan Zazzaroni interviene sul caso e commenta così sul proprio account social: «Sarebbe bello, un gesto di grande eleganza e sportività, oltre che un potente segnale di distensione, se la Lazio si complimentasse ufficialmente con la Roma per l’impresa, soprattutto a 4 giorni da un derby straordinario. E domenica sera, di nuovo “nemici”».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.