Connettiti con noi

Hanno Detto

Impallomeni: «Milinkovic via? A gennaio non se ne parla proprio. A giugno…»

Pubblicato

su

Stefano Impallomeni ha parlato di Sergej Milinkovic-Savic ai microfoni di TMW Radio. Le dichiarazioni dell’ex calciatore

Stefano Impallomeni ha parlato così di Sergej Milinkovic-Savic ai microfoni di TMW Radio.

PAROLE«Per gennaio non se ne parla proprio, a meno che la Juventus non ceda un pezzo forte. A giugno si dice che Milinkovic si sia promesso alla Juve. Vedremo se è così. E’ evidente che Lotito, per cederlo, deve raggiungere il suo obiettivo, ossia ottimizzare un’entrata importante che è tra gli 80-100 milioni. Capisco il giocatore che scalpita, che ambisce a un club importante, ma lo fa adesso? Forse potrebbe prendere la fascia di capitano quando mollerà Immobile. E’ di fronte a una scelta di vita importante, per me non è escluso che rimanga alla Lazio. Lo vedo al centro della squadra, quindi potrebbe fare una scelta di vita. E comunque su questo centrocampo della Juve non ce lo vedo Milinkovic».

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.