Immobile a De Silvestri: «Non ti preoccupare, bomber si nasce!» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile a De Silvestri: «Non ti preoccupare, bomber si nasce!» – VIDEO

Pubblicato

su

Ciro Immobile pubblica un video nel quale si cimenta in una sfida molto particolare e poi risponde all’ex Lazio De Silvestri

Mentre è impegnato nella preparazione in quel di Auronzo di Cadore, Ciro Immobile ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che lo ritrae intento a cimentarsi in una sfida molto particolare. Seduto al tavolo di un noto ristorante, l’obiettivo è quello di fare gol con una arachide, centrando la ‘porta’ delimitata da due bottiglie. L’estremo difensore? Sua moglie Jessica. L’attaccante campano, ovviamente, è riuscito a sorprendere il portiere e segnare. Condiviso il video con i suoi followers, ‘Ciruzzo’ ha voluto rispondere a Lorenzo De Silvestri. Il difensore del Torino, infatti, non era riuscito ad insaccare la porta nonostante non fosse difesa dal portiere. Immobile ha voluto comunque rassicurare l’ex Lazio: «Non ti preoccupare, bomber si nasce!».

Qualche giorno fa’…..@lollodesi non ti preoccupare, è che bomber si nasce 😂😂🔝🔝 #owwbomber

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.