Immobile: «Rigore? Uno dei più netti nella storia del calcio. Sono arrabbiato perché...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Rigore? Uno dei più netti nella storia del calcio. Sono arrabbiato perché…»

Pubblicato

su

Al termine del rocambolesco pareggio della Lazio contro il Cagliari, Ciro Immobile ha commentato in questo modo la sfida

La Lazio ottiene il pareggio sul campo del Cagliari grazie ad uno strepitoso gol di Immobile. Subito dopo il triplice fischio di Guida, le maggiori attenzioni degli addetti ai lavori e degli stessi protagonisti del match sono andate al rigore in favore della Lazio non concesso dall’arbitro, e dal tiro dagli undici metri del momentaneo vantaggio rossoblù. A qualche minuto dalla fine del match, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha commentato la sfida: «Questo pareggio non ci voleva, il risultato ci soddisfa a metà. Volevamo la vittoria, avremmo dovuto conquistarla. Sappiamo di non aver giocato bene. Dobbiamo tornare a vincere quanto prima. La cosa che mi fa più arrabbiare è che sembra che per la Lazio il Var non esista, credo che quello di oggi sia uno dei rigori più netti della storia del calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.