Immobile, rabbia e stizza dopo il Genoa: Ciro si aspettava di più
Connettiti con noi

News

Immobile, rabbia e stizza dopo il Genoa: Ciro si aspettava di più

Pubblicato

su

Ciro Immobile non ha preso bene la prestazione della Lazio contro il Genoa: all’intervallo il bomber si è fatto sentire coi compagni

Non solo il disappunto di Sarri dopo la pesante sconfitta di ieri in amichevole contro il Genoa. Come riporta il Corriere dello Sport, anche Ciro Immobile, unico a salvarsi nella sfida di ieri siglando anche la rete del momentaneo pareggio, non ha gradito la prestazione della squadra.

A fine primo tempo il numero 17 biancoceleste si è fatto sentire coi compagni cercando di strigliarli e durante la ripresa ha sbuffato in panchina. Immobile, dopo le prime convincenti 4 amichevoli, non si aspettava così tanti passi indietro. Il tempo stringe: l’inizio della Serie A è dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.