Immobile punta il Cagliari e il gol: nel mirino c'è un record
Connettiti con noi

News

Immobile punta il Cagliari e il gol: nel mirino c’è un record

Pubblicato

su

Ciro Immobile punta il Cagliari e il gol: nel mirino c’è un particolare record. Ecco cosa punta l´attaccante biancoceleste

Dopo il “turno di riposo dal gol” contro l’Atalanta, Ciro Immobile vuole tornare a segnare. L’attaccante, che stasera sfiderà il Cagliari con la sua Lazio, ha come obiettivo quello di tornare a far gol. I numeri – come sottolinea La Gazzetta dello Sport – sono dalla sua parte: Ciro ha segnato ben 9 gol ai sardi, facendo meglio solo contro il Genoa (10) e la Sampdoria (12).

Quando segna lui, solitamente la squadra vince: 9 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte con lui in campo. Ora nel mirino di Ciro ci sono i 15 gol in campionato: diventerebbe uno dei pochi a segnarne tanti in cinque stagioni consecutive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.