Immobile, parla l'agente: «È arrivato in alto con sacrifici e passione»
Connettiti con noi

News

Immobile, parla l’agente: «È arrivato in alto con sacrifici e passione»

Pubblicato

su

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, incensa il suo assistito in un’intervista per La Repubblica

Immobile è il gioiello della Lazio. La Scarpa d’Oro ha solo coronato la carriera di un attaccante che da sempre è una macchina da gol. Ciro ha polverizzato ogni record entrando così di prepotenza nella storia del calcio biancoceleste e quello italiano. A celebrare i numeri del giocatore, è il suo agente Marco Sommella che, a La Repubblica, dice:

«Con sacrificio, impegno e passione è riuscito ad arrivare in alto. La gente si dimentica il passato, ma Ciro ha sempre segnato: dalle giovanili fino ai record in Serie B. Dispiace che non abbia potuto ancora festeggiare i traguardi con i tifosi: stanno aspettando che riaprano gli stadi per dargli la Scarpa d’oro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.