Immobile a caccia di traguardi: ecco la doppia missione in Nazionale - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile a caccia di traguardi: ecco la doppia missione in Nazionale

Pubblicato

su

Immobile punta l’Armenia: vuole segnare il suo decimo gol con la Nazionale e superare l’amico Belotti.

Stasera, Roberto Mancini dovrebbe scegliere lui: Ciro Immobile dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Lo spera, il centravanti della Lazio, fermo in panchina nella sfida contro la Bosnia. Sarebbe l’occasione giusta per portare a termine due missioni che il bomber biancoceleste progetta già da un po’.

La prima, è quella di raggiungere il decimo gol siglato con la maglia della Nazionale. L’attaccante ha collezionato 8 reti, con una doppietta andrebbe in doppia cifra. La seconda, è quella di rispondere – e superare – l’amico Andrea Belotti. Venerdì, il giocatore del Toro ha segnato il nono gol in azzurro, Immobile non vuole restargli dietro. Anche perché, tra gli obiettivi c’è anche quello di raggiungere Balotelli a quota 14 reti. Una missione dopo l’altra: Ciro vuole superarsi facendo esultare anche i tifosi della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.