Immobile, l'unica certezza di una Lazio (anche) sfortunata - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, l’unica certezza di una Lazio (anche) sfortunata

Pubblicato

su

Lotta come un dannato, protesta con gli arbitri, si dispera per un goal mancato: Ciro Immobile non molla mai, è la certezza della Lazio!

In una Lazio ammalata di “pareggite” esiste comunque una certezza: si chiama Ciro Immobile. L’attaccante campano è il vero trascinatore della squadra, l’unico baluardo che lotta fino alla fine su ogni pallone. La rete incassata al 99′ è stata una mazzata, al triplice fischio è corso negli spogliatoi visibilmente infuriato. Deluso con i compagni per l’ingenuità, ma pure con se stesso per qualche goal divorato. In questa strana stagione poi, non si può dire che la fortuna sia dalla parte dei biancocelesti: come riportato da Lazio Page, la compagine di Simone Inzaghi è quella in Serie A che ha colpito il maggior numero di pali (7), mentre proprio Immobile l’attaccante italiano più dannato (3). Per trovare numeri superiori bisogna superare i confini nazionali, in Europa infatti solo Barcellona (12), Real Madrid e PSG (8) hanno fatto peggio e unicamente Lionel Messi (con 7 legni centrati) supera Ciruzzo in questa speciale classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.