Connettiti con noi

News

Immobile, l’infortunio è alle spalle: al Via del Mare per riprendersi la scena

Pubblicato

su

Ciro Immobile è pronto a riprendersi la Lazio e la Serie A a suon di gol: l’infortunio è alle spalle, nel mirino c’è il Lecce

Osmhen, Lautaro Martinez, Vlahovic: nessuno ha fatto meglio di Immobile nel 2022. Nessuno ha infatti superato quota 20 gol nell’anno solare, nessuno… Tranne Ciro. Come ricordato sulle pagine de Il Tempo, il Capitano della Lazio è stato rallentato dall’infortunio rimediato contro l’Udinese, poi da una ricaduta, ma quei giorni sono finalmente alle spalle.

Il recupero è stato duro, ma l’attaccante non vede l’ora di ricominciare e buttarsi a capofitto in questa ripresa di stagione: alla squadra servono i suoi gol e i numeri sono tutti dalla sua parte. Basti pensare che ha sempre segnato alla prima del nuovo anno da quando veste i colori biancocelesti (Crotone, Spal, Napoli, Brescia, Genoa, Empoli) e che questo gennaio sarà ricco di gare importanti. Intanto l’appuntamento è fissato per il 4 gennaio, contro il Lecce.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.