Immobile e Lazzari: «I test fisici all'Isokinetic sono fondamentali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile e Lazzari: «I test fisici all’Isokinetic sono fondamentali»

Pubblicato

su

Ciro Immobile e Lazzari hanno parlato ai microfoni ufficiali della Lazio spiegando l’importanza dei test svolti all’Isokinetic

Ciro Immobile e Manuel Lazzari hanno parlato ai microfoni ufficiali della Lazio spiegando l’importanza della partnership biancoceleste con la struttura sanitaria Isokinetic.

TEST«Sono molto importanti i test che svolgiamo all’Isokinetic. Si parte sempre dai test e qui ogni anno veniamo e ci sottoponiamo a test di corsa, di equilibrio, di prevenzione degli infortuni».

ALLENAMENTI PERSONALIZZATI – «La strada che stanno intraprendendo tutte le società di calcio. Nonostante il calcio sia uno sport di squadra stiamo cercando di fare allenamenti e percorsi personalizzati».

Lazzari ha aggiunto: «Diciamo che le visite e i test all’Isokinetic sono importantissimi soprattutto quando devi affrontare una stagione molto lunga con tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.