Immobile Lazio, Caicedo tuona: «Ciro va rispettato!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Immobile Lazio, Caicedo tuona: «Ciro va rispettato!». Poi consiglia i biancocelesti sul mercato

Pubblicato

su

Immobile-Lazio, Felipe Caicedo, ex attaccante biancoceleste, ha difeso il classe ’90 dalle tante critiche: le dichiarazioni

Intervistato dal Corriere della Sera, l’ex Lazio Felipe Caicedo ha dichiarato:

PAROLE – «Felipe Anderson? Penso abbia deciso di tornare in Brasile per la famiglia. Lui è un ragazzo d’oro, di cuore. Quindi avrà inciso. Ma sono convinto che darà il massimo fino alla fine. Certo che sostituirlo sarà un problema. Parliamo di calciatori importanti che andrebbero rimpiazzati con gente di livello. Non è facile, bisogna investire tanto. Obando alla Lazio sarebbe interessante, é un 2006 ecuadoriano dal grande futuro. Immobile? Va rispettato! Sarà lui a capire quando sarà giusto lasciare la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.