Immobile, l'ag: «In passato interesse del Napoli, ma ora c'è solo la Lazio!»
Connettiti con noi

News

Immobile, l’agente: «In passato interesse del Napoli, ma ora c’è solo la Lazio!»

Pubblicato

su

Ciro Immobile è tornato a segnare in Nazionale dopo ben 2 anni

Uno dei migliori attaccanti del nostro campionato, e dopo la rete segnata contro la Finlandia sembra che il bomber campano abbia ripreso feeling anche con la Nazionale italiana. L’amore del popolo biancoceleste nei confronti di Ciro Immobile è evidente ed è certamente ricambiato. Marco Sommella, agente dell’ex Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del proprio assistito e delle voci di mercato che avrebbero voluto il classe ’90 vicino al Napoli. Ecco ciò che ha detto.

INTERESSE PARTENOPEO – «Ciro nutre affetto per il Napoli, in passato non nego che ci sia stato qualcosa. Ora però è il momento di andare avanti, sono convinto che la Lazio possa fare una buonissima stagione», conclude così Sommella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.