F1, Immobile: «Mi sono divertito, ma preferisco tirare i calci di rigore: è più semplice»
Connettiti con noi

News

F1, Immobile: «Mi sono divertito, ma preferisco tirare i calci di rigore: è più semplice»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, impegnato nella nuova sfida che lo vede tra i piloti della Formula 1 nel Virtual Gp, ha chiuso la gara in diciassettesima posizione

Ciro Immobile dopo la doppia gara di alcuni giorni fa è tornato nuovamente in pista. Nel gp di Cina andato in scena questa sera, il bomber della Lazio è andato leggermento meglio rispetto alla volta precedente, chiudendo in diciassettesima posizione.

Al termine della gara, il capocannoniere della Serie A, ha rilasciato dichiarazioni a caldo ai microfoni di Sky Sport:

«Più tensione oggi che per un rigore? Il rigore mi viene più semplice, è il mio lavoro (ride, ndr). Oggi meglio, peccato per la partenza, qualcuno mi ha sbattuto fuori. Ho perso tutto, anche un po’ di fiducia. Avevo un buon ritmo. L’emozione è sempre quella, mi sono divertito. Vi faccio i complimenti per aver organizzato questo. Abbiamo fatto passare qualche ora piacevole alla gente, soprattutto in questo momento complicato».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.