Immobile: «Stiamo giocando bene, c'è ancora speranza per la Champions»
Connettiti con noi

Campionato

Immobile: «Stiamo giocando bene, c’è ancora speranza per la Champions»

Pubblicato

su

Subito dopo il fischio finale della sfida tra Lazio e Milan, Ciro Immobile ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole

Termina qui il big match dello Stadio Olimpico tra LazioMilan. Subito dopo il triplice fischio, ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport Ciro Immobile. Ecco le sue dichiarazioni.

SULLA CORSA CHAMPIONS – «Avevo parlato all’inizio della gara e avevo detto che per noi era l’ultima chance. Affrontavamo una squadra forte e in salute, una diretta concorrente e ci arrivavamo dopo una brutta sconfitta come quella di Napoli. C’è ancora una speranza per la Champions e noi non molliamo: dobbiamo sperare in un passo falso delle altre, ma lottiamo fino alla fine e ci speriamo».

SUL GOL – «Stiamo giocando bene e ci divertiamo: sono contento per il gol e per l’assist al primo gol del Tucu. A me mancava fare gol e far gioire i miei compagni e i tifosi».

SU CORREA E I COMPAGNI – «Con il Tucu giochiamo molto bene e ci divertiamo insieme, oggi sono molto contento per lui. Anche con Sergej e Luis ci troviamo bene e hanno dei tempi pazzeschi. Sono veramente orgoglioso di quanto fatto oggi».

SUL PALLONETTO A DONNARUMMA – «Fare un pallonetto a Donnarumma è impossibile, devi essere veramente preciso. Io forse lo sono stato, perché ho preso il palo. Dopo la parata che mi ha fatto al primo tempo, poi, si vede che è veramente un fenomeno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.