Italia, De Napoli: «La bravura di Immobile è a prescindere dai gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, De Napoli: «La bravura di Immobile è a prescindere dai gol»

Pubblicato

su

L’ex giocatore azzurro Nando De Napoli ha spiegato l’importanza di Immobile all’interno della Nazionale: le sue parole per Leggo

L’ex giocatore azzurro, Nando De Napoli, ha parlato dell’impegno di questa sera dell’Italia contro la Macedonia, soffermandosi sull’importanza di Immobile. Le sue parole per le colonne di Leggo:

«Farà la differenza? Lo spero vivamente perché è un grande profilo. Anche quando giocavo in Nazionale c’erano alcuni attaccanti che segnavano moltissimi gol nei rispettivi club ma in azzurro avevano un rendimento differente. Tuttavia, non va dimenticato, così come ribadisce spesso Mancini, che la bravura di Immobile è pure quella di muoversi negli spazi e aiutare la squadra. A prescindere dalle reti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.