Immobile, Ciro a Jessica: «Non ho fatto la quarantena con Acerbi perchè non sa cucinare!»
Connettiti con noi

News

Immobile, Ciro a Jessica: «Non ho fatto la quarantena con Acerbi perchè non sa cucinare!»

Pubblicato

su

Lazio, siparietto in casa Immobile: Ciro e Jessica sono stati ospiti della diretta Instagram della pagina ‘Che fatica la vita da bomber’

Un siparietto social tutto da ridere. Ciro e Jessica Immobile sono stati gli ospiti della diretta diella pagina ‘Che fatica la vita da bomber’: «Il 17? Dice sia per me, ma già lo aveva! Gelosia? Lui si lamenta perchè dice che non lo sono… ma non mi dà modo, sta sempre con me, sono tranquilla. Acerbi? Ormai si chiamano così, ‘amore di qua, amore di là’». E Ciro le fa eco: «Ho scelto di fare la quarantena con lei solo perchè Ace non sa cucinare!».

«Se la Lazio vincesse lo scudetto e Ciro fosse capocannoniere, che regalo gli farei? Un altro figlio», ha dichiarato poi Jessica.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.