FOCUS - Europa League: obiettivo primo posto nel girone. Contro il Trabzonspor 'Si può fare' - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

FOCUS – Europa League: obiettivo primo posto nel girone. Contro il Trabzonspor ‘Si può fare’

Pubblicato

su

Le prossime partite decisive per la Lazio, squadra alle prese con l’incognita sul futuro di Petkovic: prima la trasferta di Torino, poi il Livorno all’Olimpico e di nuovo in trasferta a Verona contro l’Hellas. I Biancocelesti affronteranno un’altra importante partita in Europa League contro il Trazbonspor, in cui l’obiettivo principale, dovrà essere la vittoria necessaria per raggiungere il primo posto nel Girone J. Un traguardo che darebbe la possibilità alla Lazio di non affrontare le squadre ‘retrocesse’ dalla Champions. Soltanto due le lunghezze che separano in classifica la squadra di Petkovic dai turchi.

TRAZONSPOR MALE FUORI CASA – “Si Può Fare”, come gridava Gene Wilder (nda). Il Trazbonspor ha perso 4 partite su 6 fuori casa, subendo 12 goal con una media di 2 goal a partita. Ieri sera, la squadra di Trebisonda, è stata sconfitta per l’ennesima volta fuori dalle mura amiche contro il Balikesirspor: 3-1 il risultato finale che ha eliminato il Trazbonspor dalla coppa turca.

LE POSSIBILI AVVERSARIE DALLA CL – Nel caso la Lazio, non dovesse battere la squadra turca, le squadre che rischia di incontrare in Europa League sono lo Shakhtar Donestk di Lucescu o il Bayer Leverkusen, il  Galatasaray di Mancini che potrebbe arrivare 3°, il Benfica o i Greci dell’Olympiacos, il Cska Moscow, Lo Schalke di Boateng o il Basilea già affrontato in questa competizione nel passato. Quasi sicuro è anche il Napoli che deve vincere 3 a 0 contro Gunners per continuare in Champions, ci sono il Porto o lo Zenit di Spalletti ed infine Milan o Ajax, che nel ultimo turno ha battuto il Barça.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.